Novità riguardanti la cessione della Sampdoria: il presidente Massimo Ferrero smentisce un suo interesse nei confronti del Palermo
Massimo Ferrero dice di no al Palermo. Almeno per ora. No nonostante ci sia un ricorso al Tar? Un no arrivato tramite Telenord, la televisione sempre molto vicina alla società. Il patron blucerchiato ha fatto sapere che le voci circolate su un nuovo suo interessamento da per l’acquisizione della società rosanero non è reale.
La realtà, secondo il presidente che non ha smentito con un comunicato ufficiale della società stile Steven Zhang, sembra essere diversa.
In questi giorni è in atto una pratica burocratica amministrativa di ricorso al Tar rispetto alle vicende dell’estate 2019. Pratica che sta portando avanti l’avvocato commercialista Castrenze Guzzetta
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Ferrero e il Palermo: se facesse come Lotito e De Laurentiis?
Cessione Sampdoria, Ferrero smentisce interesse per il Palermo
Un ricorso al Tar motivato dal fatto che il bando, ormai di un anno e mezzo fa, aveva definito l’acquisto del Palermo alla cordata guidata da Rinaldo Sagramola, escludendo di fatto Massimo Ferrero.
Adesso la notizia di un possibile ritorno alla carica da parte del presidente blucerchiato, che, però, sembra escludere l’ipotesi “Sono concentrato solo sulla Sampdoria” ha detto.