Nuovi aggiornamenti sulla possibile cessione della Sampdoria e l’interesse di Ernesto Fürstenberg Fassio. Interesse smentito.
Era stato accostato alla Sampdoria e alla possibile cessione del club, Ernesto Furstenberg Fassio, presidente di Banca Ifis. Ma il diretto interessato ha emesso un nuovo comunicato ufficiale dove però mette a tacere queste voci sul suo possibile coinvolgimento all’interno della società blucerchiata.
Il suo coinvolgimento finanziario, invece, verso il club di Corte Lambruschini però resterà immuntato. anche questo è stato fatto presente nella nota.
Sampdoria, il comunicato di Ernesto Fürstenberg Fassio
Cessione Sampdoria, Fürstenberg si tira indietro. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Spalletti snobba Bereszynski? Le parole
Ernesto Fürstenberg Fassio conferma il pieno sostegno alla squadra attraverso la sponsorizzazione di Banca Ifis – jersey sponsor delle formazioni maschili e femminili per la stagione 2022-23 – sponsorizzazione che il presidente e la Banca intendono rinnovare anche per la stagione 23/24 a prescindere dalla classifica. Fürstenberg Fassio – si apprende – auspica che la stagione in corso possa concludersi nel migliore dei modi sia sul fronte sportivo che su quello societario.
Si era parlato dell’interessamento di Banca Ifis, main sponsor del club, perché Fürstenberg ha un ottimo rapporto con il CdA blucerchiato, oltre che un grande tifoso della Sampdoria. Tanto da essere una presenza costante al Luigi Ferraris per le partite interne.
Per ora però non si muoverà per rilevare il club. La corsa contro il tempo per salvare la società blucerchiata quindi prosegue. Il CdA che ha avviato la composizione negoziata, ma attende liquidità dall’esterno. Considerando che la proprietà non ha sottoscritto l’aumento di capitale necessario per andare avanti.