Con la cessione della Sampdoria sono arrivati anche soci di Singapore a supportare il progetto di Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani
In questi primi nove mesi di gestione della Sampdoria da parte di Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani, defilato nell’ultimo periodo, hanno avuto e stanno continuando ad avere grande importanza i soci di Singapore. Investitori che hanno puntato e continuano a puntare sui blucerchiati, immettendo soldi nella società.
Soldi che non sono in prestito, come ha ribadito anche l’amministratore delegato Raffaele Fiorella, ma che sono immessi nella Sampdoria senza la garanzia certa di un rientro futuro. Una “fedeltà” dovuta alla bontà e alla solidità del progetto di rinascita di Matteo Manfredi, che ha potuto contare già su circa 40 milioni dai suoi investitori.
Cessione Sampdoria, l’aiuto decisivo di Singapore
Cessione Sampdoria, già 40 milioni dai soci di Singapore
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX, legami con Singapore: ecco chi sono gli investitori
Dovrebbe ammontare a questa cifra l’investimento fatto finora dai soci di Singapore che hanno garantito e stanno tuttora garantendo la “vita del club”, come scrive Il Secolo XIX. A cominciare dal versamento degli stipendi federali, ultimi quelli saldati di gennaio e febbraio.
La Sampdoria ha un progetto solido. Un progetto che va avanti grazie a Matteo Manfredi e grazie all’apporto esterno degli investitori, che credono fortemente in quanto di buono fatto – e da fare – della nuova società che ha voglia i riportare i colori blucerchiati ai precedenti splendori.