La cessione della Sampdoria allo sceicco Al Thani prosegue: intanto Di Silvio si sbilancia su Gianluca Vialli, il prossimo presidente blucerchiato
L’arrivo alla Sampdoria dello sceicco Khalid Faleh Al Thani, supportato da Francesco Di Silvio e Ivano Bonetti, potrebbe concretizzarsi a breve. L’offerta, confermata sia da Gianluca Vidal che dallo stesso Di Silvio, c’è e ora si aspetta la documentazione bancaria. I tifosi, però, vogliono sapere una cosa: arriverà anche Gianluca Vialli?
Il sogno di vedere Vialli presidente della Sampdoria parte dal 2019 quando Dinan e Knaster sono stati a un passo dall’acquisto del club blucerchiato. La trattativa sfumò, ma ora Luca è destinato a tornare a Genova da numero uno. Sì perché Di Silvio, a Tuttosport, lo ha confermato: Vialli sarà il nuovo presidente della Sampdoria.
Cessione Sampdoria, Vialli presidente: in tribuna anche lui a Bologna?
Cessione Sampdoria, Gianluca Vialli presidente. La conferma di Di Silvio
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Di Silvio: Al Thani ha offerto 40 milioni. I dettagli
Sul quotidiano torinese l’imprenditore cinematografico non lascia dubbi al riguardo, nonostante Vialli, in questo periodo, non si sia mai esposto:
Vialli sarà il presidente. Poi parlerà. I tempi? Tra certificazione, notaio e tutto il resto contiamo di chiudere per la Sampdoria entro i primi di ottobre.
L’obiettivo di Di Silvio è essere in tribuna al Renato Dall’Ara per Bologna-Sampdoria, in programma sabato 8 ottobre:
Mi piacerebbe essere l’8 ottobre a vere la Samp a Bologna. Vincere sarebbe una libidine. Io sono nato in Puglia, sono originario della Basilicata e poi ho vissuto a lungo a Bologna, poi a Parigi. Vialli l’ho conosciuto nel 1991, alla festa scudetto al Matis.