Castrenze Guzzetta, uomo di fiducia di Ferrero, ammette che la Sampdoria è in vendita, certificando le intenzioni sulla cessione del club
Torna a parlare Castrenze Guzzetta, il commercialista uomo di fiducia di Massimo Ferrero. Torna a parlare dell’interesse del presidente della Sampdoria, nei confronti del Palermo. Rivelando qualcosa di clamoroso proprio sul futuro della società blucerchiata.
Castrenze Guzzetta parla sulle frequenze di Radio Time, durante la trasmissione Time Sport. E rivela l’intenzione del Viperetta di rilevare le quote di maggioranza del Palermo FC.
Il presidente Ferrero è interessato alla società rosanero dal 2019 e gli ultimi anni per noi sono stati disastrosi. C’è nostalgia per l’epoca di Zamparini, perché nonostante tutto il grande calcio a Palermo lo abbiamo visto grazie a lui.
Ferrero e Zamparini vengono spesso accostati perché sono entrambi solo le righe, ma per il presidente della Sampdoria parla il suo lavoro: otto anni a Genova e 455 milioni di euro di plusvalenza effettuati.
La Sampdoria è in vendita, parola di Castrenze Guzzetta
Cessione Sampdoria, Guzzetta: Il club di a Ferrero è in vendita
LEGGI ANCHE Sampdoria, rapporto ingaggi/posizione in classifica: Ranieri sta facendo un miracolo
Guzzetta però non si limita a fare paragoni e a ribadire l’interesse nei confronti della squadra rosanero, come è accaduto anche in passato.
L’interesse c’è, Ferrero vuole rilevare le quote di maggioranza e presenteremo presto un’offerta a Lazard. Multiproprietà? Il problema non si pone perché Palermo non sarà mai società satellite di nessuno.
Il commercialista ha continuato sganciando una vera e propria bomba, anche se gli spifferi arrivavano da tempo.
Ma è innegabile che finché Ferrero sarà presidente della Sampdoria l’affare non potrà mai andare in porto. La Sampdoria è in vendita e con l’offerta giusta cambierà di mano, solo così il presidente potrà subentrare a Mirri a Palermo.
‘Il modello è l’Atalanta’, queste le parole di Guzzetta parlando dell’idea di Ferrero per il Palermo. Parole importanti, che certificano un’intenzione seria.
Non posso dirvi il valore dell’offerta, manca posso questo posso rivelarlo, si attendono le firme dei soggetti interessati. Ci faremo avanti al momento giusto, anche per poter pianificare la prossima stagione. Ferrero ha le idee chiare di cosa vuole, il suo modello è l’Atalanta, anche se non sarà il proprietario, il suo è un progetto ambizioso.