Cessione Sampdoria, i fratelli Reedtz, proprietari del Notts County sono stati ospiti di Matteo Manfredi domenica al Luigi Ferraris. Non certo una coincidenza…
Tra i potenziali investitori della Sampdoria di Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani ci sono anche i fratelli danesi Alexander e Christoffer Reedtz. Il primo di 36 anni. Il secondo di 40. Entrambi grandi appassionati di calcio e di numeri, di stastiche legate al calcio. Insieme hanno fondato la “Football radar”. Non certo una novità ma pur sempre un’iniziativa imprenditoriale di successo.
Piuttosto dal luglio 2019 i Reedtz sono al comando di un gruppo di investitori che ha rilevato il Notts County, club di Nottingham in grande difficoltà economica e sportiva. Un club appena retrocesso nella National League e oggi secondo in classifica nella English Football League, quarto e ultimo livello del calcio professionistico inglese. Il progetto o meglio l’ambizione è quello di raggiungere la Premier League.
Cessione Sampdoria, Manfredi sta cercando investitori per il presente. E i fratelli Reedtz…
Cessione Sampdoria, i fratelli Reedtz del Notts County tra i possibili investitori di Manfredi?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto Albisetti: nuovi investitori? Tutto passa da Gestio Capital…
Per i fratelli Reedtz essere al comando del Notts County è un sogno che si realizza, un obiettivo raggiunto. Avere una squadra di calcio professionistica è sempre stato un loro desiderio e aver raggiunto questo personale successo li ha resi entusiasti.
Secondo alcune indiscrezioni nei mesi scorsi i due fratelli si sarebbero interessati anche ad altri club fuori però dall’Inghilterra. Ora c’è l’opportunità giusta per fare un investimento. Matteo Manfredi ne ha parlato direttamente con loro. E non solo. Ma c’è bisogno di fare in fretta. Perché l’immissione di denaro fresco serve ora. Serve per fare mercato.