Cessione Sampdoria, i 40 milioni necessari per l’acquisto del club da parte di Al-Thani arriveranno in un banca in Lussemburgo
La cessione della Sampdoria non si ferma. Va avanti. I legali dello sceicco Faleh Khaled Al Thani sono al lavoro per produrre quella documentazione necessaria per chiudere l’operazione.
I 40 milioni necessari per l’acquisto del club blucerchiato partiranno dall’istituto Al Masraf di Abu Dhabi. Soldi che arriveranno in Europa, in una banca privata situata in Lussemburgo. Il nome dell’istituto bancario? Al momento non è ancora emerso.
Secondo l’intermediario Francesco Di Silvio la cifra di 40 milioni di euro sarebbero già transitate da Abu Dhabi al Granducato del Lussemburgo. Operazioni che il trustee Gianluca Vidal non vede ancora…
Allo stato non ne ho evidenza…
Nessun polemica da parte del commercialista di Venezia che non è voluto entrare invece nei tecnicismi (con differenti versioni) apparsi sui social da parte di qualcuno. Si è parlato di escrow ma anche di proof of funds. Termini usati nel corso di operazioni di tale portata che non cambiano la sostanza…
Cessione Sampdoria, Vidal non ha ancora ricevuto garanzie da Al-Thani
Cessione Sampdoria, i soldi di Al-Thani arriveranno in Lussemburgo. I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Ansa: c’è un quarto soggetto interessato all’acquisto…
E la sostanza oggi risulterebbe ancora cambiata come sottolinea ancora una volta Gianluca Vidal:
Io guardo solo se arrivano i soldi sul conto. E se non arrivano non ho nulla da dire. Stiamo lavorando su più binari, quando qualcuno mi cauzionerà le somme e fisserò il rogito, allora potrò dire qualcosa…