Cessione Sampdoria, il messaggio di Enrico Mantovani dopo l’annuncio dell’accordo tra Massimo Ferrero, Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi
Ecco le parole di Enrico Mantovani, ex Presidente della Sampdoria e figlio dell’indimenticato Presidente-Papà Paolo, affidate ad un post su Facebook pochi minuti dopo l’annuncio della passaggio di mano il Viperetta e il duo Radrizzani-Manfredi.
Non è la fine di un incubo esattamente come nei momenti di gloria non erano sogni.
Niente di quanto abbiamo vissuto può essere cancellato perché purtroppo farà sempre parte della nostra storia. Ma noi non dimenticheremo ne perdoneremo!
Da tutto questo sono certo che ne usciamo rinforzati.
Infatti, nel momento più difficile della nostra storia i Sampdoriani si sono attaccati ai nostri colori e alla nostra maglia, in modo a dir poco commuovente. L’atmosfera che ho respirato quest’anno allo stadio non la percepivo da anni. L’entusiasmo -nonostante i risultati negativi- di così tante donne e uomini, ragazze e ragazzi, bambine e bambini ha avuto dell’incredibile.
Ora comincia un nuovo capitolo e la nostra grande famiglia è pronta come non mai a dare sostegno alla nuova proprietà.
Non la smetteremo mai di urlare per l’Unione Calcio Sampdoria! ENTUSIASMO!
Grazie Marco, Grazie Gianni, e Grazie Bosco
Infine un ringraziamento speciale per tutti i gruppi della Sud e della Nord che ci hanno fatto vivere giornate indimenticabili! Siete stati semplicemente UNICI
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Lanna: Giornate intense ma c’è ancora molto da fare
Un ringraziamento speciale al CDA della Sampdoria, ad eccezione dell’Avvocato Antonio Romei…una dimenticanza o messaggio chiaro? Sarebbe interessante chiederlo ad Enrico Mantovani, ma forse oggi non ha nemmeno più importanza…