Un post di Ivano Bonetti, sui suoi profili social, al centro c’è la cessione della Sampdoria e probabilmente le parole di Franco Di Silvio
Torna a parlare della Sampdoria Ivano Bonetti. L’ex blucerchiato infatti è salito all’onore delle cronache con le notizie che riguardano la cessione del club, il suo nome è stato accostato a quello di Di Silvio nella trattativa legata alla nuova proprietà della società di Corte Lambruschini.
Gia in passato Bonetti aveva preferito non commentare le tanti voci. ClubDoria46 aveva provato a contattare l’ex calciatore per ricevere conferme riguardo il gruppo di rappresentanza con Di Silvio e Vialli. E anche sull’offerta vincolante che, stando a ciò che dice Vidal, non è ancora stata formulata. L’ex centrocampista della Sampdoria di Paolo Mantovani ha ringraziato e con garbo si è scusato, ma ha preferito non rilasciare dichiarazioni.
Cessione Sampdoria, il post social di Ivano Bonetti
Cessione Sampdoria, il messaggio di Ivano Bonetti: non credete a tutto…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Criscito: il rigore nel derby? La risposta che non ti aspetti…
La stessa cosa è accaduta sui social, un nuovo post sul suo profilo Instagram.
Caro amici, abbiate pazienza, non sempre si può parlare, nel rispetto delle regole e delle persone spesso bisogna tacere ed ingoiare. Ottimismo sempre nella vita!!!!! Una cosa la posso dire “Non date retta a chi per forza scrive e vuole fare notizia” forza Samp sempre.
Le dichiarazioni di Franco Di Silvio di qualche giorno fa, però, hanno dato una grande scossa all’ambiente, con l’imprenditore cinematografico che ha confermato la trattativa che porterebbe un membro della famiglia Al Thani a diventare proprietario del club.
Parole che hanno scosso tutto l’ambiente blucerchiato, ed era inevitabile. Bonetti però ha voluto puntualizzare senza però poter dire tutto, chiedendo inoltre pazienza. Un messaggio indirizzato, magari a chi crede che ‘l’operazione Di Silvio’ sia soltanto una speculazione.