Per la cessione della Sampdoria a Radrizzani manca l’intesa con gli agenti: la figura di Alessandro Barnaba non sarebbe ancora uscita di scena…
L’opera di salvataggio della Sampdoria da parte di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi non è stata ancora concluso. I due imprenditori hanno trovato l’accordo con il Cda e con Massimo Ferrero, ma continua a non arrivare l’intesa con i creditori maggiori, rappresentati soprattutto dagli agenti dei calciatori.
L’accordo è fondamentale per presentare il piano di ristrutturazione del debito al Tribunale di Genova e iscriversi, così, al prossimo campionato di Serie B, con data ultima il 20 giugno. In questo stallo con i procuratori, che non hanno ancora accettato l’offerta di Radrizzani e Manfredi, non sarebbe ancora del tutto uscito di scena Alessandro Barnaba.
Cessione Sampdoria, Barnaba “pronto a intervenire”
Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: Barnaba rimane sullo sfondo…
LEGGI ANCHE Cessione Leeds, Calcio&Finanza: da chiarire la garanzia di Radrizzani
Il finanziere di Merlyn Partners ha osservato la situazione della Sampdoria fin dallo scorso dicembre, presentando almeno quattro proposte, ma senza mai riuscire a chiudere. E, nell’Assemblea dello scorso martedì 30 maggio, ha voluto, come scrive Il Secolo XIX, far scrivere a verbale di essere stato “pronto a intervenire”.
Sullo sfondo, dunque, rimane la sua figura che godrebbe ancora di una buona fetta di consensi, anche se, anche dal suo lato, gli accordi con i creditori hanno rappresentato un problema. Il Cda ha ritenuto più congrua l’offerta di Radrizzani e Manfredi, ma i due continuano ad avere problemi con i procuratori. E il tempo – tanto per cambiare – stringe.