Continua la querelle sulla cessione della Sampdoria: Gianluca Vidal chiede il sequestro delle azioni, società blucerchiata arrabbiata
La questione legale tra la vecchia proprietà della Sampdoria e quella attuale continua ad arricchirsi di nuovi particolari e a complicarsi ulteriormente. L’ultimo capitolo delle querelle tra è stato il ricorso semplificato presentato al Tribunale di Milano da Gianluca Vidal per rendere nulle le scritture private tra la Spor Spettacolo Holding di Massimo Ferrero e la Blucerchiati Spa di Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani.
Il ricorso, la cui prima udienza è stata fissata il 28 maggio alle 12, avrà un’udienza preliminare. L’ex trustee della Sampdoria, attraverso i suoi legali Alberto Tedoldi e Sonia Angeli, ha chiesto allo stesso Tribunale il “sequestro cautelare in corso di causa“, quindi delle azioni in mano alla Blucerchiati e anche del marchio del Baciccia, per cui Ferrero ritiene che gli debba essere pagata la residua quota del lease-back.
Cessione Sampdoria, la risposta di Manfredi e Vidal
Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: Vidal chiede il sequestro delle azioni. La rabbia della società
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre in Turchia: trattativa avanzata. I dettagli
Il Secolo XIX, poi, riporta anche del grande fastidio da parte della società blucerchiata per questo ennesimo tentativo di mettere i bastoni tra le ruote alla nuova proprietà. La vecchia gestione sta cercando in ogni modo di rallentare il corso di questa nuova. Con Matteo Manfredi che, nonostante la rabbia, è comunque tranquillo circa il buon esito della causa.
Il quotidiano genovese ha riportato della stizza del club, espressamente manifestata nella giornata di sabato 27 gennaio:
Il club blucerchiato stizzito al riguardo ieri ha espressamente voluto manifestare “proprio fastidio e la propria rabbia per l’ennesima azione della vecchia proprietà tesa a rallentare il progetto di ricostruzione della Samp”.