Il Cda della Sampdoria ha incontrato gli advisor che si stanno occupando della cessione: contatti con soggetti interessati, ma nessun passo avanti
La questione societaria è di primaria importanza in casa Sampdoria. Il Cda, da tempo, sta cercando soluzioni alla crisi economica che ha colpito le casse di Corte Lambruschini, anche se, l’unica soluzione a lungo termine per dare una svolta è rappresentata dalla cessione. Ma, su questo fronte, non si sta muovendo molto…
Da un lato c’è l’offerta di Alessandro Barnaba, che, però, aspetta la fase pre-fallimentare e deve passare dall’approvazione di Figc e Covisoc, dall’altro sono al lavoro gli advisor. Banca Lazard, nominato da Gianluca Vidal, e Pwc, scelto in un secondo momento dal Consiglio d’amministrazione della Sampdoria.
Cessione Sampdoria, nessuna novità dagli advisor…
Cessione Sampdoria, incontro Cda-advisor: soggetti interessati, ma il tempo stringe…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Cda a Milano: Vidal arriva con Ferrero…
Nella giornata di giovedì 13 aprile ci sono stati degli incontri proprio tra il Cda della Sampdoria e gli advisor per fare il punto della situazione (tra i blucerchiati assente il presidente Marco Lanna, collegato da video). Come riporta Il Secolo XIX, da Banca Lazard e Pwc non sarebbero emerse novità sulle trattative per la società.
I due advisor stanno portando avanti dei contatti con dei soggetti che hanno chiesto informazioni, compresi alcuni pretendenti che si erano già fatti avanti in passato. Non ci sarebbero, però, accelerazioni in questo senso e il tempo continua a stringere. Le scadenze si stanno avvicinando, mentre si starebbe facendo il possibile per evitare la procedura di liquidazione giudiziale.