Nelle trattativa per la cessione della Sampdoria non operano certo solo intermediari francesi, ma anche quelli italiani…
Detto degli intermediari francesi, andiamo invece a vedere chi sono quelli italiani coinvolti nelle trattative per la cessione della Sampdoria, definita – non a torto – infinita dal Secolo XIX. Gli intermediari nostrani sono due, uno più famoso e l’altro meno, anche se il secondo è ormai conosciuto da tutti i tifosi della maglia più bella del mondo.
Il primo è Ivano Bonetti. Classe 1964, l’ex centrocampista ha giocato tre stagioni in blucerchiato, dal 1990 al 1993, con 84 presenze, due reti ed un assist. Oltre che con la Samp, Bonetti ha militato anche, tra le altre, con Juventus, Torino e Bologna. E’ sicuramente lui il più famoso dei due intermediari italiani, ma anche il secondo ha ormai ottenuto una discreta fama: parliamo di Francesco Di Silvio.
I due intermediari italiani per la cessione e la loro amicizia ai tempi del Bologna…
Cessione Sampdoria, ecco chi sono gli intermediari italiani
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, gruppo Al Thani chiede la due diligence a Vidal…
Francesco Di Silvio, classe 1970, ormai lo conosciamo bene: è l’intermediario principe di questa trattativa, quello che dallo scorso gennaio sta facendo la corte alla Sampdoria…
Anche se a volte perdo la pazienza, perché non siamo stati trattati bene in questi mesi. La Samp diventerà fortissima
E’ produttore cinematografico e, come riporta Il Secolo XIX, si è fatto da solo e ci tiene a ribadirlo:
ho cominciato facendo il cameriere a Bologna e sono arrivato a essere un produttore cinematografico. Andate a vedere sul sito Imdb, ho prodotto 13 film, anche se sarebbero venti. Io sono un produttore
non un esercente
Di Silvio e Bonetti sono amici da quando quest’ultimo militava nelle fila del Bologna, nel 1988. La loro storica e salda amicizia li ha portati ad essere “colleghi” nelle trattative per la cessione della Sampdoria…