Cessione Sampdoria, Ivano Bonetti parla a Radio Sportiva, parla di una trattativa che se si chiuderà sarà un grandissimo matrimonio…
La cessione della Sampdoria allo sceicco Khalid Faleh Al Thani? Prosegue, va avanti. Nessun dubbio da parte di Francesco Di Silvio e nemmeno da parte di Ivano Bonetti:
Io posso raccontare quello che so, quello che sento e quello che vivo in prima persona. È saputo, risaputo e confermato anche dallo stesso Vidal che c’è una trattativa con lo sceicco Al-Thani. Le trattative possono finire bene o male. Dipende sempre molto dalla situazione della società, dalla volontà di chi compra e dalla volontà di chi cede. Ma lo sceicco c’è e la trattativa esiste. Adesso bisognerebbe spegnere la luce e lasciare che tutti lavorino. Se sarà un matrimonio che si farà, sarà un grandissimo matrimonio perché il personaggio ha potenzialità gigantesche…
Ivano Bonetti poi a Radio Sportiva vuole spendere anche qualche parola per Francesco Di Silvio:
È un produttore molto serio, una persona che ha contatti molto grossi in giro per il mondo. Ma non è lui che compra la Sampdoria. Lui ha solamente introdotto una persona. Se questa trattativa dovesse andare in porto gli dovrebbero costruire un monumento. Io posso solo sperare che la Sampdoria vada in mano allo sceicco Al-Thani..
Cessione Sampdoria, Ivano Bonetti apre le porte a tanti altri suoi ex compagni…
Cessione Sampdoria, Ivano Bonetti: se si chiuderà sarà un grandissimo matrimonio…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, i ruoli decisivi dell’avvocato Gregoire Mangeat e di Imad Aounallah
Poi la classifica della Sampdoria di oggi, che col Monza si gioca tantissimo anche a livello tecnico:
Mi spiace enormemente vedere la Sampdoria in fondo alla classifica. Sono rimasto molto legato a questi colori, a tutto l’ambiente e vederla così, anche a livello societario, mi fa male. Una società che ha una storia incredibile, dei tifosi eccezionali, dei colori magici non può stare lì…
Collegato a Radio Sportiva, Ivano Bonetti ha parlato anche della possibilità che altri suoi ex compagni della Sampdoria possano entrare a far parte del progetto:
Tutti la seguiamo. Non solo Mancio, non solo Luca. Anche Mannini, anche Invernizzi che ci lavora dentro. Marco Lanna che sta facendo un lavoro meraviglioso che sta battagliando se non dico solo, quasi. Perché poi il vero uomo di calcio è lui che ha a che fare però con altri dirigenti che si dovrebbero occupare di altre cose. Purtroppo a volte il calcio annebbia la testa a gente che vuole dire la sua sotto il punto di vista calcistico e che invece dovrebbe pensare ad altre cose…