Cessione Sampdoria, la battuta di Giampaolo sugli stipendi e le bollette. L’allenatore sdrammatizza ai microfoni di Sky Sport
Dopo la sconfitta subita con il Milan, non poteva mancare una domanda a Marco Giampaolo sulla situazione societaria e come viene vissuta dalla squadra.
Dallo studio di Sky Sport viene chiesto all’allenatore blucerchiato se se ne parla in spogliatoio o se la squadra è isolata.
Cessione Sampdoria, la battuta di Giampaolo sugli stipendi e le bollette
La risposta di Giampaolo è netta, con una nota anche ironica:
La squadra è isolata da qualunque discorso che può riguardare il club. Alla squadra non manca nulla, la squadra deve pensare soltanto a giocare. Il club troverà le soluzioni. Fino ad oggi, pagare pagano, l’acqua calda c’è, la luce anche, quindi problemi non ci sono.

LEGGI ANCHE Sampdoria-Milan, Giampaolo aspetta i nuovi. Le parole
Prova a sdrammatizzare Giampaolo con una battuta che serve anche a stemperare i toni, in una serata nervosa (che gli costa un cartellino rosso ineccepibile come ammesso sempre ai microfoni Sky Sport).
Una battuta che arriva dopo l’intervista rilasciata da Francesco di Silvio, pubblicata qualche ora prima della partita (CLAMOROSO – Cessione Sampdoria, Di Silvio: trattativa in chiusura, arrivano gli Al Thani.)