Cessione Sampdoria, il Cda blucerchiato sarà presente negli uffici di Banca Lazard a Milano per studiare una nuova strategia per il futuro blucerchiato…
Con o senza la famiglia Ferrero a Milano, negli uffici di Banca Lazard a mezzogiorno in ogni caso ci saranno il presidente Marco Lanna e i consiglieri Gianni Panconi e Alberto Bosco, mentre il vicepresidente Antonio Romei sarà collegato dal suo studio di Roma.
Se l’azionista di maggioranza non si presenterà il CdA coglierà l’occasione per fare un nuovo punto con Marco Samaja, l’ad di Lazard Italia che si sta occupando in prima persona della cessione della Sampdoria. Un punto dove Gianluca Vidal potrebbe prendere parte collegato da remoto direttamente da Venezia.
Insomma la Sampdoria vuole “liberarsi” di Massimo Ferrero ma non è poi così semplice a quanto sembra…
Cessione Sampdoria, il CdA incontra Barnaba…
Cessione Sampdoria, la nuova strategia del Cda riunito a Milano…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, nuova Assemblea straordinaria a inizio gennaio? Le date
A Milano dovrebbe essere presente anche Alessandro Barnaba. Il finanziere, diventato azionista di minoranza con 220 azioni del club di Corte Lambruschini avrebbe potuto partecipare come uditore dell’Assemblea senza però avere ancora il diritto al voto.
Con il CdA si cercherà di trovare una nuova strategia per la scalata del Fondo Merlyn Partner pronto a immettere nelle casse societarie i fondi necessari per dare continuità al club blucerchiato…