Cessione Sampdoria, anche Alessandro Barnaba aspetta novità sui blucerchiati: il finanziere romano non è del tutto uscito di scena…
Il futuro societario della Sampdoria è ancora tutto da scrivere. Il Cda è sempre impegnato nella procedura di composizione negoziata che, stando a quanto deciso dal Tribunale di Genova, finno al 6 giugno mette al riparo la società blucerchiata da eventuali istanze fallimentari.
Ci sono continui con i creditori e con le banche per ristrutturare il debito e lavorare a un piano di rientro. Intanto, continua a essere viva l’ipotesi del bond convertibile, con il Wrm Group di Raffaele Mincione alla ricerca di soci (Cessione Sampdoria, Wrm Group cerca soci). Non è del tutto uscito di scena Alessandro Barnaba.
Cessione Sampdoria, Barnaba sempre in attesa…
Cessione Sampdoria, La Repubblica: Barnaba pronto a intervenire
LEGGI ANCHE Sampdoria, la tutela del Cda sul marchio: l’intuizione di Panconi
Il finanziere romano, che opera per conto di Merlyn Advisor, come riporta l’edizione genovese di Repubblica, sarebbe pronto a rilevare la Sampdoria dal possibile esercizio provvisorio, anche se – a breve – non si prevedono grandi novità perché – come si legge – i tasselli da mettere a posto sono diversi.
Nei giorni scorsi, riguardo Barnaba, si era vociferato anche di un possibile interesse solo per il ramo sportivo. Con la Sampdoria che avrebbe potuto pensare alla cessione di un solo ramo dell’azienda, consentendo al potenziale acquirente di tagliare di circa 90 milioni i debiti (Cessione Sampdoria, cessione di un ramo di azienda? Barnaba ci pensa…).