Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi è in Arabia insieme ad Andrea Mancini, ma non va dimenticata la pista che porta a investitori del Sudest asiatico…
Matteo Manfredi sta proseguendo nel suo piano di ricerca di investitori per la Sampdoria. Il progetto del futuro presidente del club è quello di inserire soci di minoranza che possano dare maggior solidità a una struttura – quella blucerchiata – che sta iniziando un percorso di risalita e di ritorno verso il grande calcio.
Ha questo scopo il viaggio tra Riyad e Jedda fatto da Manfredi e da Andrea Mancini, i quali sfrutteranno le conoscenze di Roberto Mancini per incontrare importanti investitori arabi, legati soprattutto al fondo Pif. L’edizione genovese de La Repubblica, però, invita a non dimenticare anche un’altra pista per il club blucerchiato.
Cessione Sampdoria, Manfredi e il Sudest…
Cessione Sampdoria, La Repubblica: la pista del Sudest asiatico rimane aperta per Manfredi…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, La Repubblica, Manfredi in Arabia: cerca investitori per il 30%…
Manfredi, infatti, ha diversi contatti anche nel Sudest asiatico – tra Singapore, Malesia e Indonesia. Secondo il quotidiano, nonostante quella araba sia un’ipotesi molto forte e sembri, al momento, prioritaria per l’azionista di riferimento, non vanno dimenticati.
Il futuro presidente li ha anche avuti come ospiti sia in occasione di Sampdoria-Pisa del 25 agosto sia della più recente Sampdoria-Cosenza del 22 ottobre, quando in tribuna figurava Mark Chew, di Morgan Stanley, ei due fratelli danesi Cristoffer e Alexander Reedtz, fondatori del portale Football Radar.