L’intesa tra Manfredi e Ferrero va trovata in tempi brevi: sullo sfondo il ricorso di Vidal per rendere nulla la cessione della Sampdoria
La vecchia e la nuova proprietà della Sampdoria vogliono arrivare a un accordo per sistemare i contenziosi legali che hanno accompagnato il nuovo corso. Massimo Ferrero e Matteo Manfredi, tramite i rispettivi avvocati, hanno intenzione di chiudere le vicende legali.
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, l’intesa va trovata in fretta. Pieremilio Sammarco, legale di Ferrero, e Francesco De Gennaro, l’uomo di DLA Piper che affianca la Blucerchiati, stanno intensificando i contatti per chiudere ogni questione. E per mettere la parola fine alle querelle tra Manfredi e Ferrero.
Cessione Sampdoria, sullo sfondo il ricorso di Vidal…
Cessione Sampdoria, La Repubblica: serve un’intesa in fretta e Vidal…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Manfredi-Ferrero: contatti continui tra gli avvocati. La trattativa
Il tempo, però, non è molto. Come scrive il quotidiano, infatti, sullo sfondo c’è sempre il ricorso presentato da Gianluca Vidal presso il Tribunale di Milano per rendere nulla la cessione di Ferrero. L’udienza preliminare è fissata per il 28 febbraio e, in quella data, potrebbe arrivare il sequestro cautelare delle azioni che fanno parte della causa, dato che in discussione c’è la legittimità della vendita.
L’intesa tra Matteo Manfredi e Massimo Ferrero sarebbe molto utile, dunque, per diminuire o addirittura annullare l’importanza di questo ricorso, che, con il sequestro delle azioni, potrebbe avere conseguenze importanti nelle attività della Sampdoria che, dal suo canto, continua a dirsi tranquilla.