Marco Lanna non crede che le voci sulla cessione possano influire sui giocatori della Sampdoria: il presidente non dà alibi alla sua squadra
Uno dei temi più importanti in queste settimane in casa Sampdoria è senza dubbio quello relativo alla cessione. La trattativa con lo sceicco Khalid Faleh Al Thani prosegue ed è molto concreta, mentre è spuntato addirittura un quarto soggetto interessato (Cessione Sampdoria, Ansa: c’è un quarto soggetto interessato all’acquisto…).
Queste dinamiche possono influire sul rendimento dei calciatori? Secondo il presidente Marco Lanna, che continua a rimandare le domande a Gianluca Vidal, no. Soprattutto durante un periodo così difficile e a pochi giorni dalla gara decisiva contro il Monza.
Cessione Sampdoria, Lanna: nessun alibi
Cessione Sampdoria, Lanna toglie ogni alibi alla squadra. Adesso si gioca
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Lanna: “Non mi risulta nulla di concreto”
Dopo la presentazione delle maglie della Sampdoria Futsal, il numero uno blucerchiato è stato molto chiaro:
Non mi è mai capitato di giocare nella squadra di una società in vendita. Però non penso che le voci possano stravolgere qualcosa. I calciatori pensano a giocare. Devono pensare a fare il loro dovere, da professionisti. Mi rifiuto di credere che ci possa essere qualcuno distratto dalla cessione. Non esistono alibi.
I calciatori della Sampdoria dovranno dare il massimo per vincere in casa con il Monza, domenica 2 ottobre al Luigi Ferraris. E Lanna è consapevole, inoltre, di poter contare su un grande pubblico:
I giocatori della sanno quanto valgono i tre punti con il Monza. E sanno che possono contare anche questa volta sul sostegno incondizionato di una tifoseria unica e eccezionale.