La cessione della Sampdoria? Per il presidente Marco Lanna quella di lunedì è una gara spartiacque per il futuro blucerchiato…
All’edizione genovese de La Repubblica il presidente Marco Lanna ha parlato di presente e futuro della Sampdoria, di salvezza e cessione della società blucerchiata che da sola non può più camminare con le proprie gambe ancora a lungo.
Parole sincere, da tifoso della Sampdoria, da chi ha accettato un ruolo scomodo, difficile. Ma quando c’è l’amore, c’è tutto. Per la cessione c’è tempo. Prima bisogna pensare alla Fiorentina, perché parlare ora di argomenti extra-campo non ha senso. Prima di tutto viene la salvezza:
La cessione della Sampdoria? Aspettiamo lunedì, la Fiorentina, poi ci penseremo. Parlare ora non avrebbe senso, perché questa è una gara spartiacque. Tutto ciò che accadrà da fine campionato in poi dipenderà dall’esito di questa sfida. La salvezza è il primo passo per un futuro migliore
Lanna sicuro: la Sampdoria non avrà penalizzazioni. Ma lunedì…
Cessione Sampdoria, Lanna: lunedì è una gara spartiacque…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Quagliarella vuole restare. La conferma dell’agente
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Nedved: Dybala ha fatto richieste altissime…
Ma non c’è e non ci sarà nessun rischio di non iscriversi al prossimo campionato. E nemmeno quello di adempiere agli obblighi fiscali e alle scadenze contributive in arrivo nei prossimi mesi. Tutte le pendenze sono state onorate e la Sampdoria sarà regolarmente iscritta al campionato 2023/23. Nessun problema né penalizzazione per la squadra blucerchiata
Tutte le pendenze sono o saranno onorate. Nessun pericolo di punti di penalizzazione. E per l’iscrizione non ci saranno problemi…
Cessione Sampdoria, Lanna: lunedì è una gara spartiacque…