Cessione Sampdoria, anche Marco Lanna ha confermato la possibilità che ci siano degli investitori che possano aiutare Manfredi e Radrizzani
La Sampdoria sta continuando il suo percorso di risalita dopo il complicatissimo periodo vissuto nella scorsa Primavera. L’arrivo di Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani ha dato nuova linfa e nuova sicurezza ai conti, aumentata dopo l’omologazione del piano di ristrutturazione del debito dal Tribunale di Genova.
Manfredi, soprattutto in questa fase, si sta occupando di trovare nuovi investitori, mantenendo i contatti soprattutto tra Singapore, Indonesia e Malesia, grazie anche alla collaborazione con Mark Chew di Morgan Stanley. E intervistato da sampdorianews.net, anche l’attuale presidente della Sampdoria Marco Lanna ha commentato le voci sul possibile arrivo di nuovi investitori per il club blucerchiato.
Cessione Sampdoria, Lanna: abbiamo appeal
Cessione Sampdoria, Lanna non esclude l’arrivo di nuovi investitori…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna: macerie evidenti. Mercato? A gennaio…
Contro il Cosenza erano presenti al Luigi Ferraris dei potenziali investitori, ospiti di Matteo Manfredi. E non è escluso che la cosa, già accaduta con il Pisa, possa ripetersi anche con il Palermo, alla prossima in casa il 4 novembre. Marco Lanna, ospite d’onore alla Sanremo Blucerchiata, non ha escluso la possibilità che i nuovi investitori possano arrivare:
Certamente la Sampdoria ha un grande appeal e non escludo che ci siano investitori interessati.
I contatti continueranno e la speranza è che Manfredi possa far valere il suo portafoglio di potenziali investitori, convincendoli a entrare ne progetto Sampdoria.