Marco Lanna ha parlato della cessione della Sampdoria, durante la presentazione delle maglie della squadra blucerchiata di calcio a 5
Inevitabile chiedere a Marco Lanna della cessione della Sampdoria, delle ultimi voci sullo sceicco Al Thani e Francesco Di Silvio. Il presidente blucerchiato però ha un’idea molto chiara. E ha dire il vero nell’ultimo periodo l’ha espressa più volte. La stessa cosa l’ha detta durante la presentazione delle maglie della squadra blucerchiata di calcio a 5.
La cessione del club? Non ne voglio più parlare. Il focus è sulla prossima gara di campionato, siamo concentrati su questo, è la cosa più importante. Le voci? Ci sono e ci saranno ma in questo momento m’interessano relativamente.
Cessione Sampdoria, Lanna aspetta notizie concrete
Cessione Sampdoria, Lanna: “Non mi risulta nulla di concreto”
LEGGI ANCHE Sampdoria, Zauri: io sto con Giampaolo…
Quando ci sarà qualcosa di concreto vedremo. Come sapete non siamo noi a dirigere le operazioni quindi non ho notizie, adesso l’importante è la partita con il Monza, tutto quello che facciamo è per la prossima gara.
Poi alla domanda sui tre soggetti interrasti alla società di Corte Lambruschini, che hanno completato le due diligence Lanna risponde con una battuta.
Due diligenze? Dovete chiedere a Vidal. Io non ho nessun commento da fare, chiedete a lui o a Banca Lazard. Non sapevo nemmeno ci fossero tre soggetti che avevano completato l’iter delle Due Diligence, ne sapete più voi di me.