Maurizio Michieli ha fatto il punto sulla situazione della Sampdoria, mandando un appello al commissario Bissocoli
Quella di oggi è stata una sconfitta davvero pesante per i ragazzi di Dejan Stanković, in dieci minuti sono passati dall’essere in vantaggio a farsi rimontare dalla Cremonese.
Maurizio Michieli intervenuto a Telenord ha commentato la sconfitta della Sampdoria contro la Cremonese, che certifica quasi matematicamente la retrocessione dei blucerchiati
Vado controcorrente oggi sono finalmente ottimista e dico anche perché la Sampdoria è in Serie B è certificato ormai lasciamo perdere la matematica, i calcoli, i miracoli, imprese poi ci mancherebbe lo si dice perché lo si deve dire. La Sampdoria è in Serie B , quindi abbiamo un primo punto fermo da cui ripartire, mi auguro e faccio anche un mini appello per quello che può valere, che questo avvocato-commissario Bissocoli che sta gestendo di fatto la Sampdoria, in questa composizione negoziata anche lui come la squadra alzi bandiera bianca, dica che finalmente questa farsa del bond, del prestito convertibile in azione definitivamente fallita e che da qui al sei giugno parta finalmente il piano di salvataggio della Sampdoria. Che dal 7 di Giugno faccia ripartire la Sampdoria dalla Serie B con una nuova proprietà, una nuova società, nuovi dirigenti. Oggi abbiamo visto Marco Lanna nella sua splendida solitudine con l’amico Andrea Gais ma con tutto il resto dei dirigenti lontani anni luce su un’altra galassia è la fine della Sampdoria attuale non della Sampdoria sostenuta dai tifosi. Quindi oggi è il punto di spartiacque da cui ricominciare, la Sampdoria in campo ha alzato maniera bianca difronte alla Cremonese, Bissocoli che ha in mano il futuro della Sampdoria, smetta di alimentare il discorso di questo prestito e dica che non lo si può fare. c’è il tempo per salvare questa società ma lo dica, lo dica subito
Sampdoria, i tifosi meritano chiarezza
Cessione Sampdoria, l’appello di Michieli al commissario Bissocoli
LEGGI ANCHE Sampdoria-Cremonese, Lanna: che mazzata…
Questi meravigliosi tifosi che anche oggi dopo il fischio finale erano ancora li a cantare per questa squadra che merita un futuro diverso.
Perché la Sampdoria e i suoi tifosi meritano chiarezza e meritano che le cose vanno fatte come si deve, che ci sia una società seria e che abbia voglia di riportare dove li compete questi colori che hanno una storia meravigliosa.
Basta illazioni, basta parole al vento servono fatti perché non si gioca con il cuore dei tifosi che ogni settimana sono sempre li pronti a sostenere questa meravigliosa squadra, nonostante i risultati deludenti di questa stagione,.
E’ tempo di mettere le carte in tavola e raccontare le cose come stanno perché manca poco al termine del campionato