Massimo Ferrero potrebbe avere un alleato in più in merito alle vicende legate alla cessione della Sampdoria: Claudio Lotito
Il destino della Sampdoria si deciderà entro le prossime settimane. Mentre Merlyn Partners continua ad essere, per serietà e portata dell’offerta, un candidato molto forte per l’acquisizione del club, tutto dipenderà ancora una volta da Massimo Ferrero. L’ex patron ha il coltello dalla parte del manico: sarà lui a dover decidere, e quindi a dover dare il suo benestare o meno, sull’ingresso del fondo anglo-americano in società.
Qualunque sarà sua la risposta una cosa è certa: Massimo Ferrero farà di tutto per non abbandonare la nave. Ed addirittura, per rimanere in sella, l’eccentrico imprenditore romano starebbe pensando di chiedere aiuto ad un vecchio amico…
Claudio Lotito e Massimo Ferrero: l’alleanza continua…in nome della Sampdoria?
Cessione Sampdoria, Claudio Lotito vuole aiutare Ferrero?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Merlyn si affida a Fienga
Massimo Ferrero non vorrebbe liberare la Sampdoria. Questo è ormai assodato: l’ex patron si arrenderà solo quando non avrà più alternative. Per ora invece lotta ancora, e sta facendo di tutto per reperire risorse, contando pure sull’aiuto di qualche storico amico ed alleato. Uno come Claudio Lotito, presidente della Lazio.
L’obiettivo di Ferrero è tornare alla guida della Samp ed affidarsi alle operazioni di mercato – con inevitabile e conseguente impoverimento della rosa – per salvare la squadra e il bilancio. Oltre che appunto, come detto, a qualche aiuto esterno. Ma davvero Claudio Lotito sarebbe disposto ad soccorrere Ferrero?