Nonostante le smentite di Massimo Ferrero, i contatti tra i suoi legali e quelli di Manfredi, per sistemare le questioni relative alla cessione della Sampdoria, sarebbero continui
La volontà è comune. Matteo Manfredi e Massimo Ferrero vogliono chiudere la questione e qualsiasi contenzioso riguardi la cessione della Sampdoria di fine maggio. Le querelle tra l’ex proprietario e l’azionista di riferimento sono iniziate in estate, ma ora è tempo di mettere fine a discorsi che non fanno bene a nessuno.
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica in questo momento si potrebbe, addirittura, affermare che l’azione è più determinata per chiudere i discorsi da parte di Ferrero che non di Manfredi. E, nonostante quanto affermato da Ferrero, i contatti tra gli avvocati sono continui.
Cessione Sampdoria, Manfredi e Ferrero cercano l’intesa
Cessione Sampdoria, contatti continui tra gli avvocati. La trattativa
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: credito di Ferrero sul Baciccia? La cifra
I legali delle due parti hanno intensificato i contatti, con un’accelerata nell’ultimo periodo. C’è voglia di trovare un’intesa e in tempi brevi perché il 28 febbraio ci sarà l’udienza preliminare del ricorso mosso da Gianluca Vidal. L’ex trustee ha chiesto il sequestro cautelare delle azioni in causa dopo aver mosso, verso il Tribunale di Milano, la richiesta di annullamento della cessione fatta da Ferrero a Manfredi.
La trattativa tra le parti è complessa e include molte questioni. Ferrero rivendica gli stipendi arretrati, le ipoteche da togliere su Corte Lambruschini e il prezzo da dare al suo 21%. La questione andrà avanti, ma c’è volontà di chiudere i contenziosi.