La Sampdoria e Gianluca Vialli, Enrico Mantovani torna a parlare dell’ex numero 9 blucerchiato e l’interesse per la società di Ferrero
Parla a Telenord Enrico Mantovani. L’argomento è ovviamente la possibile cessione della Sampdoria, l’ex presidente della società blucerchiata già in passato si era interessato alla vicenda che vedeva Gianluca Vialli in prima fila per l’acquisizione del club di Corte Lambruschini.
Conosco molto bene Luca, se arrivassero notizie su un suo possibile arrivo alla Samp non ne sarei poi tanto sorpreso. Nella mia vita ho avuto la fortuna di conoscere tante persone, ma nessuno con la sua forza di volontà, la sua caparbietà, Luca lo ha dimostrato in tutte le cose ha fatto nella sua vita.
Mantovani, non esclude un nuovo interesse di Vialli
Cessione Sampdoria, Mantovani scommette ancora per Gianluca Vialli
LEGGI ANCHE Massimo Ferrero e il Palermo: la Figc blocca la trattativa?
Gianluca Vialli già due anni fa ero a capo di una cordata formata da imprenditori stranieri, Jamie Dinan e Alex Knaster, interessati proprio alla Sampdoria. Accordo che non è mai andato perché l’intesa con Massimo Ferrero non è mai stata trovata.
In ogni caso Enrico Mantovani ha rincarato la dose, forse più un augurio oppure c’è qualcos’altro sotto.
Sono assolutamente certo: se gli chiedessero quali sono le sua ambizioni nell’ambito sportivo, al di là dai suoi altri impegni, essere coinvolto all’interno della Sampdoria a livello importante è ai primi posti. Luca è una persona caparbia, inoltre ripongo tantissima fiducia in lui. Se fossi un tifoso un non scommetterei contro un suo approdo in società, mettiamola così.
l’ipotesi di un ingresso in società dell’ex numero 9 blucerchiato e attuale capo delegazione della Nazionale italiana, quindi resta attuale. Almeno secondo l’ex presidente Mantovani. Non resta che attendere e vedere come evolverà la situazione intorno alla Sampdoria.