La cessione Sampdoria a un Fondo americano resta un sogno. A ClubDoria46 Marco Lanna smentisce l’esistenza di un suo vocale…
Marco Lanna smentisce il Secolo XiX, smentisce chi ha messo in giro da giorni vocali, voci e sogni. Prendendo in giro in primis i tifosi della Sampdoria. Ma andiamo per ordine. Sul principale quotidiano genovese si è parlato in maniera esplicita di messaggi vocali in cui il presidente blucerchiato annunciava la cessione del club di Corte Lambruschini:
Da un paio di giorni stanno girando messaggi vocali che coinvolgono proprio Lanna e una sua rivelazione circa la conclusione positiva di una trattativa per la cessione della Sampdoria a un primario fondo statunitense. Con tanto di annuncio che arriverà nella giornata di lunedì. Non sono pochi i tifosi in attesa della conferma…
Versione che ha diviso i tifosi. Tra sogni e illusioni di qualcuno c’è stato anche qualcuno si è arrabbiato pensando subito a una fake news. ClubDoria46 ha cercato il numero uno, ci ha parlato a lungo. Questo il messaggio in sintesi:
Ma che America, ma che vocali. Non c’è niente di vero. Proprio niente. Nessuno è venuto nel mio ufficio e tanto meno può avermi sentito parlare di cessione della società…
Cessione Sampdoria, Marco Lanna aspetta come tutti buone notizie…
Cessione Sampdoria, Marco Lanna a ClubDoria46: Non c’è nessun mio vocale…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Marco Lanna conferma la vendita del club. I vocali che fanno sognare…
Nessuna cessione a un Fondo americano almeno per ora. Questa la versione di Marco Lanna stanco di dover smentire ogni voce, ogni possibile trattativa più o meno esistente. “Ho problemi più grossi che stare dietro a queste cose…”. Come dargli torto.
Intanto come tutti sta seguendo con grande attenzione lo sviluppo delle operazioni. Dal bond all’interesse di WRM Group. Fino all’interesse reale di Massimo Zanetti…