Marco Lanna tiene un basso profilo: il presidente della Sampdoria, parlando della cessione, aspetta l’iscrizione alla Serie B per festeggiare…
Dopo mesi di trattative e momenti difficili, in cui sembrava che il fallimento fosse il destino più probabile, la Sampdoria ha trovato in Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi gli uomini disposti a investire e a salvare il club. Il loro lavoro – così come quello del Cda e di Bissocoli – non è ancora finito. Anzi.
Il processo di salvataggio del club passerà dall’accordo con i creditori e dalla presentazione – entro il 20 giugno – del piano di rientro al Tribunale di Genova, fondamentale per iscriversi al prossimo campionato di Serie B. In merito a questo ha parlato, al club dei Praini, dove era insieme a Francesca Mantovani, Marco Lanna.
Cessione Sampdoria, Lanna aspetta la B per festeggiare…
Cessione Sampdoria, Marco Lanna non vuole ancora festeggiare…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Sole 24 Ore: ecco le opzioni di Radrizzani
Il presidente della Sampdoria, come si legge su Il Secolo XIX, mantiene un basso profilo. Martedì 30 maggio è stato fatto un passo molto importante, con l’aumento di capitale, ma l’opera è appena all’inizio. I festeggiamenti arriveranno quando ci sarà l’iscrizione:
Martedì sera un pezzo è stato fatto, abbastanza importante, però fino a quando non ci iscriviamo al campionato sono ancora prudente. Per carattere. Non voglio festeggiare nulla.
Lanna, poi, promette una festa quando l’intera situazione sarà definita per intero e quando sarà ufficiale la presenza nella prossima Serie B della Sampdoria. Intanto tutte le parti in causa continuano a lavorare peer il bene della società di Corte Lambruschini:
La strada è quella giusta, andiamo avanti. Si lavorerà anche nel weekend, bisogna correre. Spero poi che le notizie arrivino presto quelle positive e definitive. E organizzeremo una festa.