A margine della presentazione del Torneo Ravano, il presidente Marco Lanna ha parlato della questione relativa alla cessione della Sampdoria
Il 15 maggio inizierà la 38^ edizione del Torneo Ravano-29^ Coppa Paolo Mantovani. La manifestazione sarà dedicata a Gianluca Vialli, tragicamente scomparso lo scorso 6 gennaio. E a Palazzo Ducale, a Genova, si è tenuta la presentazione del torneo a cui era presente anche Marco Lanna.
Il presidente della Sampdoria non ha potuto non commentare la situazione di campionato della squadra e, soprattutto, quella societaria. Con il discorso relativo alla cessione e al futuro sempre molto presente. Il tempo, per dare una svolta, sta diventando sempre meno e le scadenze cominciano a incombere.
Cessione Sampdoria, per Lanna c’è ancora tempo…
Cessione Sampdoria, Marco Lanna: qualcosa succederà…
LEGGI ANCHE Sampdoria, il report da Bogliasco: Nuytinck a parte
Marco Lanna, a margine della presentazione, ha dichiarato che il tempo c’è ancora:
Questione societaria? Ancora un po’ di tempo ce l’abbiamo, qualcosa succederà.
Qualcosa succederà. La speranza è che le notizie positive possano arrivare in tempi relativamente brevi, perché entro il 20 giugno servono circa 30 milioni per saldare i debiti e iscriversi al prossimo campionato.
Serie A o Serie B? Al momento, con la squadra ultima, sembra più probabile la seconda opzione, ma il presidente Lanna si aspetta massimo impegno da qui fino alla fine della stagione. E qualcosa potrebbe accadere:
Mi aspetto da qui alla fine il massimo impegno come c’è stato sinora. Ci sta uno sbandamento come il primo tempo di Lecce ma mi aspetto una gara gagliarda come quelle precedenti. Dobbiamo riprendere la strada fatta fino a prima della Cremonese: qualcosa può ancora succedere e proviamo a farlo accadere.