Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi sarà in Arabia insieme ad Andrea Mancini e incontrerà il fondo sovrano PIF e Roberto, che può avere un ruolo importante
Matteo Manfredi si sta muovendo tra i mercati internazionali per cercare nuovi investitori per la Sampdoria . Il piano a medio-lungo termine dell’azionista di riferimento comincia a essere sempre più chiaro e, per metterlo in pratica, un aiuto esterno sarebbe molto importante.
Il Ceo di Gestio Capital ha un vasto portafoglio di potenziali investitori e si sta spendendo molto per evidenziare la qualità e l’appeal del brand Sampdoria, soprattutto nei mercati del Sudest asiatico – Singapore, Indonesia, Malesia – e in Arabia Saudita. Proprio da qui potrebbero arrivare le novità più rilevanti tra venti giorni.
Cessione Sampdoria, Manfredi cerca aiuto da Mancini…
Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi da PIF con Roberto Mancini e figlio…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Manfredi cerca alleanze con le big di Serie A: chi arriva?
Il 13 dicembre Matteo Manfredi sarà a Jedda in occasione della Jedda Fifa World Cup, accompagnato, per l’evento, dal direttore sportivo Andrea Mancini, e coglierà l’occasione per un incontro con il papà Roberto, C.T. della Nazionale saudita. Bobby Goal potrà essere sicuramente d’aiuto per i contatti con il fondo PIF.
Manfredi, infatti, potrà approfondire i contatti con potenziali investitori, tra cui il fondo sovrano, proprietario del Newcastle e che ha un patrimonio da 776 miliardi di dollari. La missione del futuro presidente blucerchiato, dunque, potrebbe essere tornare dall’Arabia con novità importanti, grazie anche all’aiuto di Roberto Mancini.