Il Cda della Sampdoria ha analizzato con attenzione le offerte per la cessione: Bosco e Panconi sono arrivati allo stadio solo a fine primo tempo…
Sono state ore di lavoro per il Cda della Sampdoria. I consiglieri blucerchiati avevano posto ai due soggetti rimasti in corsa per l’acquisto – Andrea Radrizzani insieme a Matteo Manfredi e Alessandro Barnaba – una deadline per presentare le ultime offerte. Che sono arrivate nella giornata di venerdì 26 maggio.
Sia Radrizzani che Barnaba si sarebbero aspettati – come riporta Il Secolo XIX – una risposta già nella serata, quando la squadra era impegnata per l’ultima in casa contro il Sassuolo. Risposta che, nonostante il tanto lavoro dei consiglieri, non è ancora arrivata. Ma, con la seconda assemblea che incombe, arriverà a breve.
Cessione Sampdoria, Bosco, Panconi e Romei al lavoro
Cessione Sampdoria, notte di lavoro per il Cda. Il retroscena
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Di Marzio: sorpasso Radrizzani, ma manca accordo con Ferrero…
Gianni Panconi e Alberto Bosco sono rimasti in sede fino a tardi per studiare con attenzione le due offerte, insieme ad Antonio Romei collegato da Roma, arrivando al Luigi Ferraris solo al termine del primo tempo. E, nella notte, sono proseguite le chiamate e i confronti, con la proposta di Gestio Capital e Aser Ventures che ha mostrato le cose migliori.
Il Cda, dunque, avrebbe già allertato le figure necessarie e, a meno di intoppi, l’Assemblea del 29 maggio – convocata a Corte Lambuschini alle 15:00 – potrebbe essere quella buona per ufficializzare il nome del nuovo investitore. Che, stando al Secolo XIX e a Gianluca Di Marzio, dovrebbe essere il duo Manfredi-Radrizzani.