Francesco Flachi torna a parlare della Sampdoria e della cessione del club, ancora una volta l’ex blucerchiato si appella a Edoardo Garrone
Torna a parlare della cessione della Sampdoria, Francesco Flachi. L’ex numero 10 blucerchiato, si rivolge ancora una volta a Edoardo Garrone, l’ex presidente, che concluse il passaggio di mano di mano della società a Massimo Ferrero.
E’ il momento che Garrone si metta tutte e due le mani sul cuore, la Sampdoria è un paradiso e va salvata.
Cessione Sampdoria, le parole di Flachi
Cessione Sampdoria, nuovo appello di Flachi a Garrone…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Polito blinda Cheddira. Le parole
Queste le parole del calciatore, che all’età di 47 anni non ha ancora appeso gli scarpini al chiodo. È intervenuto ai microfoni di Primocanale e chiede ancora una volta un intervento di Garrone. Ancora una volta perché questi suoi appelli non sono una novità.
A me dispiace questa situazione perché la Sampdoria ha una tifoseria splendida, lo ha dimostrato anche a Cremona, io mi auguro che il signor Garrone si metta una mano, anzi tutt’e due sul cuore e possa rilevare la la Sampdoria.
Questa situazione per i tifosi non è piacevole, già due settimane fa doveva esserci la firma, poi è stata rimandata di un mese, una situazione che non fa bene alla squadra, all’ambiente, alla gente. Alla Sampdoria si deve voler bene.