Cessione Sampdoria, attese conferme per l’offerta vincolante di Merlyn Partners. Mentre su Pallotta e Al Thani…
La cessione della Sampdoria? Vicina, molto vicina. Almeno stando alle ultime voci, indiscrezioni che ClubDoria46 sta cercando di verificare in diretta. Secondo le ultime dovrebbe arrivare nei prossimi giorni un’offerta vincolante per l’acquisto del club di Corte Lambruschini da parte di un soggetto made in USA. Un’offerta che dovrebbe pervenire negli uffici di Gianluca Vidal prima dell’assemblea straordinaria fissata per il prossimo 14 dicembre.
Gianluca Vidal, interpellato ancora nella giornata di lunedì da ClubDoria46, ha smentito nuovamente la voce che riguarda l’interessamento di James Pallotta.
La nostra ricerca invece ha portato ad individuare in Merlyn Partners, che fa capo ad Alessandro Barnaba, il potenziale acquirente che in queste ore potrebbe fare un passo decisivo. Fonti vicine a Edoardo Garrone smentiscono il coinvolgimento di ERG nel supporto economico all’offerta presentata da questo soggetto (Cessione Sampdoria, offerta al ribasso di Merlyn: arriva l’aiuto di Garrone? Il punto), ma confermano che le prossime saranno ore importanti.
Cessione Sampdoria, offerta vincolante di Merlyn Partners? La società non risponde, il gruppo Al Thani smentisce…
Cessione Sampdoria, offerta USA? Si attendono conferme…
LEGGI ANCHE Inchiesta Juventus, gli atti alla Procura di Genova: Sampdoria coinvolta
Da Vidal e dalla società, in merito, non è arrivata nessuna risposta, come da prassi quando si entra in fasi cruciali delle trattative di questa portata. Il che potrebbe essere un buon segno. Merlyn Partners e Alessandro Barnaba dunque sarebbero in procinto di presentare un’offerta vincolante, anche se non tutti sembrano essere d’accordo…
L’entourage dello sceicco Al Thani ha smentito l’arrivo di un’offerta da parte di un altro gruppo, di un Fondo speculativo. Che sarebbe, sempre secondo le voci raccolte, pronto a chiedere anche un periodo di esclusiva come già successo in estate con il Fondo Cerberus. Nell’attesa di ulteriori conferme, quindi, sembra che Barnaba con Merlyn Partners possano compiere una mossa decisiva nelle prossime ore, se non averla già compiuta.