Cessione Sampdoria, Pacific Media Group ha chiesto informazioni a Gianluca Vidal. Qualche mese fa era stato vicino anche al Verona…
Ora la Sampdoria, prima l’Hellas Verona. Pacific Media Group vuole allargare i propri interessi nel calcio anche in Italia. Dopo la notizia lanciata dal portale Get Italian Football News (un sito in lingua inglese che si occupa solo di calcio italiano) che ha diffuso la notizia secondo cui il PMG (Pacific Media Group) sarebbe interessato all’Hellas Verona di Maurizio Setti ora tocca alla società di Corte Lambruschini.
L’operazione con il Verona, poi non decollata, non prevedeva l’intera acquisizione del club ma solo un interesse per l’ingresso nell’azionariato. Progetto che con la Sampdoria non può essere attuato per le condizioni che ben conosciamo….
Cessione Sampdoria, Pacific Media Group coinvolto nel calcio europeo…
Cessione Sampdoria, Pacific Media Group era stato vicino anche al Verona…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, richiesta d’informazioni di Pacific Media Group
Per il fondo americano, rappresentato dal finanziere Paul Conway, non sarebbe una novità il mondo del calcio. Anzi. PMG è già parte integrante di altre realtà europee come Kaiserslautern (Germania), Den Bosch (Olanda), Nancy (Francia), Esbjerg (Danimarca) e Oostende (Belgio).
Il presidente del Verona, Setti, aveva dato la sua valutazione del club gialloblù, una valutazione di 150 milioni…
Cessione Sampdoria, Pacific Media Group era stato vicino anche al Verona…