Cessione Sampdoria, l’ex presidente della Roma, James Pallotta ha smentito l’interesse per il club blucerchiato. Ma le sue parole sembrano una conferma…
James Pallotta smentisce l’interesse per la Sampdoria. Almeno ci prova. Ma più che una smentita a dire il vero sembra una conferma. Basta saper leggere tra le righe. Dalle nostre informazioni, l’ex presidente della Roma insieme ad altri soci avrebbe avuto accesso alla data room creata da Gianluca Vidal.
Ma andiamo alla smentita rilasciata a calciomercato.com.:
La notizia di un mio interessamento nell’acquisto della Sampdoria non è vera. Penso comunque che sia una meravigliosa città e un grande progetto…
Smentita? Per noi resta una conferma dell’interesse verso la Sampdoria, verso una città che ha sviluppi enormi a livello imprenditoriale, con un grande progetto di squadra, parole sue, che può anche in questo caso svilupparsi, crescere, tornare a competere ad alti livelli. Non per forza per lo scudetto, sia chiaro. Qui nessuno vuole illudere nessuno.
Ma aspettarsi un “si certo, mi interessa…” non sarebbe stato comunque possibile. Ma le sue parole non rappresentano certamente una totale chiusura…
Cessione Sampdoria, c’è un altro soggetto oltre a Pallotta interessato…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, La Repubblica conferma: c’è Pallotta
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Ederson diventa una priorità. Il punto
Per le nostre informazioni alla data room, preparata dal trustee Gianluca Vidal, avrebbe avuto accesso un altro soggetto. Su questo non possiamo darvi maggiori informazioni. Di sicuro qualcosa si sta muovendo e più velocemente dopo che la Sampdoria ha raggiunto la salvezza, la matematica certezza di poter prendere parte alla prossima Serie A con tutto quello che ne consegue anche a livello economico…
Futuro a stelle e strisce? A noi basterebbe rivedere le stelle…