Cessione Sampdoria, Parodi: l’avvocato Gregoire Mangeat, legale di fiducia del presidente del PSG è al lavoro per chiudere entro la settimana
Continuano gli aggiornamenti che Renzo Parodi fornisce sulla sua pagina Facebook. (Cessione Sampdoria, Parodi: tre banche per il closing; Cessione Sampdoria, Parodi: verso il closing ma slitta la data. Il motivo; Cessione Sampdoria, Parodi: entro settimana prossima Vialli presidente)
Secondo il giornalista, già firma dell’edizione genovese di Repubblica e del Secolo XIX, i legali avrebbero intensificato i contatti per chiudere entro la settimana, mentre le banche coinvolte nell’operazione starebbero lavorando per ottenere il nulla osta da parte dell’Unità di Informazione Finanziaria per l’Italia, organismo che opera in regime di autonomia gestionale e operativa all’interno della Banca D’Italia.
Torna alla ribalda anche l’avvocato svizzero Gregoire Mangeat Cessione Sampdoria, i ruoli decisivi dell’avvocato Gregoire Mangeat e di Imad Aounallah) legale di fiducia del presidente del PSG Al Khelaifi, che come sappiamo è detenuto dalla Qatar Sport Investment (Cessione Sampdoria, il Qatar Sports Investments acquista le azioni del Braga)
Cessione Sampdoria, Parodi: avvocato PSG al lavoro per chiudere entro la settimana.
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, anche in Francia pazzi della maglia più bella del mondo
LEGGI ANCHE Sampdoria, ecco come rivendere legalmente l’abbonamento in Gradinata Sud. I dettagli
Banche al lavoro per predisporre la documentazione da inoltrare all’Autorità italiana Antiriciclaggio che dovrà dare l’ok al trasferimento dei 40 milioni e rotti dalla banca Al Masraf (sede di Doha) agli istituti di credito (Bper e Intesa San Paolo) indicati dal trustee Vidal.
Avvocati al lavoro per mettere definitivamente a punto l’accordo contrattuale per la compravendita della Sampdoria. Per conto dello sceicco Khalid Faleh Al Thani se ne occupa l’avvocato ginevrino Gregoire Mangeat, legale del presidente del Psg, Al Khelaifi.
Si confida di chiudere il deal entro la settimana corrente, al più tardi nei primi giorni della prossima.