Cessione Sampdoria, Parodi: è fatta, Volpi fuori dai giochi. Secondo il giornalista genovese Massimo Ferrero avrebbe venduto il club blucerchiato
A quanto pare ci siamo. La cessione della Sampdoria sarebbe cosa fatta. Ormai le voci rimbalzano con insistenza.
Renzo Parodi, il giornalista genovese che in questi mesi a più riprese è tornato sulle vicende societarie, questa volta esce allo scoperto.
Nei commenti al suo ultimo post pubblico su Facebook dedicato al Derby, risponde alle domande dirette dei tifosi.
“Dott. Parodi cessione fatta. A quando l’ annuncio?” chiede Marco. Il noto giornalista risponde così:
Imminente. Giorni, non settimane
E Luca Vialli? Secondo Parodi:
Fa il pesce in barile. Aspetta notizie, ma mi sorprenderebbe se Luca non ci fosse
Ovvie anche le domande sull’assenza di Ferrero. Lo stesso Parodi nei giorni scorsi aveva spiegato che a lui risultava in vacanza in Africa. E’ chiaro che se la cessione fosse confermata, anche questa assenza dovrebbe essere letta in un’altra ottica.
Non mancano anche le domande proiettate al futuro post cessione. Amedeo chiede “Con la nuova proprietà ci sarà un nuovo allenatore?” Ecco la risposta, tranchant:
Ritengo che ci sarà un piazza pulita molto ampio
A questo punto non resta che aspettare che i diretti interessati escano allo scoperto, anche per capire lo stato della trattativa (se c’è un preliminare, un pre closing o addirittura siamo in fase avanzata). Sullo sfondo restano sempre le procedure di concordato per Farvem ed Eleven Finance pendenti avanti al Tribunale di Roma.