Cessione Sampdoria Riccardo Pecini non entrerà a fare parte dello staff dirigenziale della Sampdoria ma ha speso belle parole per Radrizzani
Il nuovo corso della Sampdoria non potrà contare sull’abilità di Riccardo Pecini il Direttore Generale attualmente in carica allo Spezia non costruirà il nuovo corso della formazione blucerchiata.
Il suo nome ha girato a lungo per i corridoi di Corte Labruschini ma non si è mai arrivati alla fumata bianca, anzi. Pecini piaceva anche per la sua capacita di scovare talenti di valorizzare, fare crescere, e poi rivendere qual ora esplodessero e diventassero dei veri e propri affari per le casse della società, oltre che per una grande intelligenza nel far quadrare i conti.
Cessione Sampdoria, Pecini fa i complimenti a Radrizzani
Cessione Sampdoria, Pecini: Radrizzani è l’uomo giusto…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: anche l’Anderlecht su Samuel Ntanda
Il no del dirigente è stato riportato da Tuttomercatoweb che ha intercettato il noto dirigente il quale se da una parte ha chiuso la porta alla formazione blucerchiata dall’altra non ha lesinato elogi per la dirigenza che si è appena insediata a Bogliasco.
Per Pacini, Andrea Radrizzani è l’uomo giusto a cui affidare le chiavi della ricostruzione del club. Un attestato di stima che fa ben sperare in vista del prossimo campionato cadetto.
Conosco la proprietà da tempo, abbiamo parlato ma nella mia testa ora c’è un percorso diverso, altri progetti, ho voglia di fare altre cose. Sento che non potrei dare il contributo necessario ripartendo oggi a lavorare dentro a un club. Radrizzani è una persona di grande intelligenza, di grande entusiasmo, di grande leadership e che inizia ad avere una certa esperienza. Ha scelto il progetto più difficile in Italia ora: la Sampdoria viene da un paio di stagioni nelle quali oltre alla difficoltà sportiva, i problemi esistenti hanno creato dei disequilibri. Deve ricostruire l’entusiasmo nella testa e poi pensare alla squadra. Però penso che sia la persona giusta, ha le capacità di leadership che possono portarsi dietro tutto