Raffaele Mincione è uno dei due grandi soggetti interessati alla cessione della Sampdoria: ecco il suo piano in merito all’acquisizione
Il mediatore Eugenio Bissocoli, colui che sta assistendo il Consiglio di Amministrazione della Sampdoria nella procedura della composizione negoziata della crisi, ha due appuntamenti in programma nei prossimi giorni. L’avvocato vedrà infatti i due principali soggetti interessati all’acquisizione del club blucerchiato: parliamo di Alessandro Barnaba e Raffaele Mincione.
I due, ma specialmente quest’ultimo, “aleggiano” da tempo sulla difficile situazione della società, con l’interesse di acquisirla; Mincione, addirittura, dall’estate scorsa ha iniziato a chiedere informazioni sulla Sampdoria…
Raffaele Mincione ed il suo piano per acquisire la Sampdoria
Cessione Sampdoria, il piano di Raffaele Mincione
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, l’agenda di Bissocoli per salvare il club blucerchiato
A differenza di Barnaba, Mincione non è “solo” interessato all’acquisto della Sampdoria, ma anche al patrimonio immobiliare romano della famiglia Ferrero…e la squadra blucerchiata ci entra ovviamente di conseguenza.
Per il momento il “faldone Samp” lo segue soprattutto il suo collaboratore Marcello Massinelli. Non è escluso, comunque, che viste le mire patrimoniali di Mincione, quest’ultimo stia cercando con calma un socio, con il quale formare un “ticket” per suddividersi poi magari le due aree. Quella immobiliare, appunto, e quella sportiva: la Sampdoria.