Primocanale ha analizzato la settimana cruciale che attende la Sampdoria, sia per Giampaolo che per la cessione…
Sarà una settimana a dir poco decisiva per la Sampdoria. In primis per la cessione della società, ma anche perché si avvicina il ritorno in campo, con i blucerchiati attesi dalla delicata sfida contro il Monza al Ferraris. Un match in cui il tecnico Marco Giampaolo si giocherà il suo futuro sulla panchina doriana…
Ma torniamo alla cessione. Primocanale ha analizzato i prossimi giorni, a dir poco cruciali, per la Samp. A cominciare dalle notizie extra campo, forse le più attese per i tifosi. Alla festa del Club Il Tamburino di Pegli, il presidente Marco Lanna ha auspicato novità a breve sulla situazione societaria. Resta però da capire se saranno legate all’operazione Di Silvio-Al Thani, che in settimana dovrebbero mettere sul tavolo le garanzie bancarie richieste da Vidal e necessarie per concludere la trattativa.
La Sampdoria tra la cessione e … il Monza
Cessione Sampdoria, Primocanale, settimana decisiva per tutto…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Roma e Fiorentina pensano a Sabiri. Le ultime
Secondo Primocanale, nei prossimi giorni arriveranno novità importanti per ciò che concerne la cessione della Sampdoria. In base alle sue stesse dichiarazioni, già sabato 8 ottobre Di Silvio potrebbe essere seduto in tribuna d’onore nella trasferta di Bologna del Dall’Ara.
Intanto la settimana è cruciale anche per il futuro della squadra. Marco Giampaolo attende, non senza un pizzico di ansia, il ritorno di tutti i giocatori impegnati con le nazionali. Il tecnico spera di riavere tutti entro mercoledì, motivati e soprattutto in salute per affrontare al meglio la sfida decisiva contro il Monza al Ferraris. Match importantissimo per la squadra, visto l’ultimo posto in classifica con appena due punti; ma sarà a dir poco cruciale per l’allenatore che, di fatto, contro i brianzoli si gioca la panchina…