Cessione Sampdoria, Di Silvio arrivato a Genova da Parigi. E in aeroporto ha “annunciato” l’assenza di Garrone dagli azionisti…
Una giornata passata tra Parigi e Genova, ma soprattutto in aeroporto quella di Francesco Di Silvio. In particolare però al Charles De Gaulle, da dove è partito, il produttore cinematografico si è lasciato sfuggire una dichiarazione importante riguardo la cessione della Sampdoria. E in particolare sul ruolo di Edoardo Garrone, ex presidente dei blucerchiati.
Primocanale riporta che una persona presente al gate d’imbarco dell’aeroporto di Parigi ha sentito Di Silvio pronunciare le seguenti parole pronunciate al telefonino: “Lo sceicco l’ho appena sentito”, “Garrone non lo mettiamo nell’azionariato. Ha già fatto troppi cxxxxx”. Si tratta dunque di dichiarazioni che, da un lato, confermano i contatti tra il produttore e Khalid Faleh Al Thani, mentre dall’altro chiariscono che Garrone non farà parte di coloro che avranno il pacchetto di azioni della Sampdoria una volta completato il passaggio di proprietà.
Cessione Sampdoria, Di Silvio al telefono estromette Garrone dagli azionisti della nuova società
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Primocanale: Vidal rassicurato da Imad Aounallah…
Il tagliare fuori Garrone dagli azionisti è simbolicamente una rottura totale col passato, visto il periodo (dopo la morte del padre) in cui è stato di transizione tra la precedente gestione e quella di Massimo Ferrero, a cui ha venduto la società. Motivo per cui l’imprenditore genovese è stato anche oggetto di svariate proteste e contestazioni da parte della tifoseria.
Di Silvio poi ha giustificato al telefonino che la sua presenza nell’azionariato non contemplata per via di alcuni suoi comportamenti più o meno recenti, esprimendoli con una parola non riportabile. Di cosa sarà colpevole l’ex presidente della Sampdoria per il produttore cinematografico?
Di sicuro c’è che Di Silvio, forse facendosi appositamente sentire mentre parlava, ha rivelato che Garrone non verrà contemplato tra i possessori di azioni della nuova Sampdoria…