Cessione Sampdoria: arriva la risposta di Primocanale a Di Silvio, che il portale che torna ad attaccare il produttore cinematografico
Nuovo round tra Primocanale e Francesco Di Silvio. In mezzo c’è sempre la cessione della Sampdoria e l’interesse da parte dello sceicco Al Thani. Oltre alla cronaca legata alla al possibile cambio di mano del club di Corte Lambruschini, ci sono però anche gli screzi via social.
Beh Primocanale non ho mai offeso come fanno loro, li ho paragonati ai giornalisti de Le Monde, grandi ricercatori bravi a fare radiografia persino la Federal Reserve li nominerà come massima agenzia di comunicazione. La società advisor scatola vuota? Dai su un po’ di tonno, “ultimocanale” primo nella vita.
Sampdoria, la risposta di Primocanale a Di Silvio
Cessione Sampdoria, Primocanale torna all’attacco di Di Silvio
LEGGI ANCHE Terremoto a Genova, la terra ha tremato anche a Bogliasco
Questo è solo un esempio e se ne potrebbero citare altri. Altri scambi e commenti via social, indirizzati a pezzi che parlavano del produttore cinematografico e l’interesse per la Sampdoria. Oppure semplice risposte ai tifosi blucerchiati. Primocanale ha voluto rispondere a tutto ciò.
Noi di Primocanale non facciamo il tifo per questo o per quello. Vorremmo semplicemente che la Sampdoria finisse in mani migliori di quelle che, scelte per motivi tuttora imperscrutabili dalla famiglia Garrone-Mondini, l’hanno ridotta in otto anni al punto in cui si trova.
Abbiamo così riscontrato – non ci voleva molto, per la verità – le non poche incogruenze in cui, dal suo comparire in scena, è incorso il signor Francesco Di Silvio, non nuovo a tentativi di scalata di club sportivi (Foggia e Salernitana di calcio, Fortitudo Bologna di basket) tutti non andati a buon fine per la mancanza dei requisiti fondamentali, ovvero le garanzie di solidità economica.
Questo è solo un estratto, ma sicuramente arriverà, una nuova un nuovo scambio. Mentre nel frattempo si aspettano nuove e importanti novità sulla cessione del club. In un verso o nell’altro.