Cessione Sampdoria: Primocanale e tutti i dubbi sulla lettera dello sceicco Al Thani letta da Francesco Di Silvio. I dettagli
È arrivata la lettera dello sceicco Khalid Faleh al Thani. Una nota all’ANSA, dove viene palesato tutto l’interesse per la Sampdoria, da parte del membro della famiglia regnante del Qatar. Voci e notizie sulla cessione del club blucerchiato, che si rincorrono ormai da giorni.
Eppure c’è chi ha dei dubbi. Primocanale, infatti, evidenzia come sia quanto meno bizzarro che la dichiarazione della società sia stata tradotta dall’arabo da Francesco Di Silvio, il produttore cinematografico che sta curando la trattativa per l’acquisto della società di Corte Lambruschini per conto proprio dello sceicco qatariota.
Sampdoria, i dubbi di Primo canale e la lettera di Al Thani
Cessione Sampdoria, Primocanale: tutti i dubbi sulla lettera di Di Silvio
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’amarezza di Flachi: serve una svolta…
Inoltre il portale solleva anche un’altra questione. E cioè che la società stessa abbia presentato i documenti per l’acquisto del club e che la sua sede abbia un indirizzo dove non esiste altro che una casella postale.
Eppure la lettera di Al Thani arrivata all’ANSA ha la firma di Mehdi Hani. Rappresentante della società MH Partners che ha sede in rue du Fort-Barreau 15 a Ginevra, zona dove si trovano alcune società fiduciarie svizzere.
Lo sceicco stando alle parole di Di Silvio è rimasto affascinato dai racconti dello stesso produttore cinematografico e non solo, sulla Sampdoria. Interessato anche alla città di Genova e alla gloriosa storia del club e tutto questo lo ha portato alla decisione di voler acquistare i blucerchiati.
Abbiamo mandato una proposta al trustee dr. Vidal e siamo in attesa di procedere per arrivare nel più breve tempo possibile al closing…