La cessione Sampdoria? Secondo Primocanale: Vidal avrebbe ricevuto nuove rassicurazioni sull’arrivo dei soldi dal mediatore Imad Aounallah…
Nuovo aggiornamento sulla cessione della Sampdoria. Secondo Primocanale, pezzo a firma di Maurizio Michieli, la posizione di Gianluca Vidal non cambia. Il trustee è ben disposto verso Francesco Di Silvio e lo sceicco Al-Thani e resta in attesa degli sviluppi.
A dare forza e speranza a tutto il popolo blucerchiato sarebbe questa volta il mediatore franco-algerino Imad Aounallah, direttamente collegato con la famiglia Al-Thani:
Il mantra del trustee Gianluca Vidal nei confronti dell’operazione Di Silvio-Al Thani è sempre lo stesso: nessuna preclusione o pregiudizio. Se arrivano i soldi sul conto indicato e la trattativa supera il cosiddetto change of control delle banche detentrici del debito della Samp, la cessione del club può essere fatta, anche abbastanza rapidamente.
Nelle ultime ore l’annuncio del denaro in arrivo è stato dato a Vidal dal mediatore franco-ginevrino Imad Aounallah. Ai tifosi non rimane che aspettare e sperare in una svolta concreta
Cessione Sampdoria, dopo Di Silvio anche Imad Aounallah avrebbe rassicurato Vidal…
Cessione Sampdoria, Primocanale: Vidal rassicurato da Imad Aounallah…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Tuttosport: Vidal resta ancora in attesa. Il punto
Le voci continuano a rincorrersi, più o meno fondante, instaurando nelle ultime ore più di un dubbio tra gli stessi tifosi della Sampdoria.
Ma non resta che aspettare ancora qualche giorno. Aspettare e sperare fortemente che la trattativa vada a buon fine per poter festeggiare tutti insieme (senza più nessuna divisione interna che fa solo male) l’inizio di una nuova era. In caso contrario, qualcuno dovrà dare delle spiegazioni…