Cessione Sampdoria, Andrea Radrizzani ha speso diverse parole di ringraziamento, anche per Vidal, dopo l’approvazione dell’aumento di capitale
L’Assemblea degli azionisti della Sampdoria ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2022, ma, soprattutto, ha sancito l’aumento di capitale da 30 milioni da parte di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi che, in attesa del closing definitivo, sono a tutti gli effetti gli azionisti di maggioranza del club blucerchiato.
Una notizia fantastica che libera, del tutto, i blucerchiati da brutte ipotesi e consente di guardare con più fiducia al futuro. Al termine della breve Assemblea, iniziata però con notevole ritardo, ha parlato Andrea Radrizzani, che ha voluto mantenere ancora un profilo accorto. Il lavoro, infatti, on è ancora finito.
Cessione Sampdoria, le parole di Radrizzani per Vidal e il Cda
Cessione Sampdoria, Radrizzani: c’è tanto da lavorare. E ringrazia Vidal…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Ferrero e Vidal contestano Radrizzani: attese azioni legali?
Per Radrizzani non è questo il momento di parlare. Ora c’è da completare l’organigramma e, in seguito, il duo composto insieme a Matteo Manfredi, descriverà a pieno il progetto per la Sampdoria:
Non è cambiato niente. Tantissimo da lavorare avevamo prima e tantissimo ne abbiamo adesso. Anche per completare l’organigramma con quelle figure professionali selezionate dalle quali ripartiremo. Penso non sia ancora il tempo di parlare, arriverà anche quello. E descriveremo la nostra visione del progetto. Ora lasciamo che le cose si sistemino.
Poi tocca ai ringraziamenti. Dal socio Matteo Manfredi, all’avvocato De Gennaro fino al boarding della Sampdoria, che ha avuto un ruolo molto importante nella conclusione dell’affare:
Vorrei ringraziare in particolare Matteo Manfredi e l’avvocato Francesco De Gennaro, fondamentali per chiudere questa operazione, portata avanti con pochissimo tempo a disposizione. Senza dimenticare inoltre il management della società blucerchiata, che ci ha dato una grossa mano.
Qualche parola, poi, anche per Gianluca Vidal e la Sport Spettacolo Holding, ringraziati per la collaborazione. Ora è tempo dell’entusiasmo e di creare una nuova Sampdoria:
E un ringraziamento, per la collaborazione, anche a Gianluca Vidal e alla Sport Spettacolo Holding. Siamo pieni di entusiasmo, ma è essenziale che tutte le parti coinvolte rispettino gli accordi presi. La Sampdoria deve rinascere, e lo farà secondo il nostro desiderio e le nostre volontà.