Sono giorni caldi per il futuro della Sampdoria, Andrea Radrizzani e Manfredi sono fiduciosi in attesa del parere dell’ausiliario del tribunale
Sono giorno davvero caldissimi per il futuro della Sampdoria, mancano pochi giorni al termine ultimo per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B, il termine utile è il 20 giugno.
In questa settimana ci sarà la prima chiamata dell’assemblea degli azionisti, mancano ancora alcuni tasselli per il salvataggio del club. Pochi tasselli per il salvataggio completo del club, intanto alcuni agenti che nutrivano perplessità stanno accettando l’offerta di Andrea Radrizzani.
Sampdoria, Radrizzani resta fiducioso
Cessione Sampdoria, Radrizzani fiducioso in attesa del parere dell’ausiliario del tribunale
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, problema stadio: niente 3 Campanili, si punta al Comunale di Chiavari?
Niente allarmismo per il duo Radrizzani e Manfredi, non sono preoccupati dalla richiesta di parere inviata all’ausiliario del Tribunale di Pavia, Stefano Gorgoni.
La risposta positiva libererà il prestito obbligazionario convertibile he permetterà alla Sampdoria di effettuare tutti i pagamenti necessari all’iscrizione alla prossima Serie B.
Entro meta settimana arriverà la risposta al seguente quesito: l piano di risanamento prospettato dall’impresa ha possibilità di successo in vista del superamento della crisi di impresa con particolare riferimento alla sostenibilità dell’ulteriore finanziamento richiesto?