Cessione Sampdoria, Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi avrebbero pronti subito 40 milioni per garantire la continuità aziendale
Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi sono entrati in scena da diversi giorni per l’acquisto della Sampdoria e stano facendo sul serio. I due, come riportato anche qui (Cessione Sampdoria, nuova offerta vincolante di Radrizzani e Manfredi), sono in contatto anche con Gianluca Vidal per trovare una soluzione anche con la proprietà.
Emergono, inoltre, dettagli in più sulla nuova offerta vincolante presentata nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 maggio. Una nuova offensiva del duo Radrizzani-Manfredi, per chiudere il prima possibile l’acquisto della Sampdoria. Tenendo anche in considerazione il fatto che, ormai, di tempo ce n’è poco…
Cessione Sampdoria, la nuova offerta
Cessione Sampdoria, Radrizzani pronto con 40 milioni. I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Barnaba e l’intesa con le banche: da Milano filtra che..
Il Secolo XIX ha raccolto nuove indiscrezioni sulla portata economica della nuova proposta fatta da Aser Ventures e Gestio Capital all’advisor Pwc. I due avrebbero pronti 40 milioni per procedere in modo immediato al salvataggio della società, garantendo così la continuità aziendale. Fondamentale per evitare il fallimento e ripartire dalla Serie B.
Radrizzani e Manfredi stanno cercando di vincere il testa a testa con Barnaba, forti anche dell’accordo già raggiunto con le banche. Non hanno – almeno per il momento – l’appoggio di Edoardo Garrone, ma potrebbero contare su quello di Al-Khelaifi e del suo Qatar Sports Investment, che ha confermato di essere stato contattato in merito al dossier della Sampdoria (Cessione Sampdoria, Qatar in aiuto di Radrizzani: Al Khelaifi pronto a intervenire).