Raffaele Fiorella ha rivelato ai tifosi possibili sviluppi sulla cessione delle quote di minoranza della Sampdoria: investitori pronti…
Mentre i dirigenti della Sampdoria erano impegnati negli ultimi roventi giorni di calciomercato, l’amministratore delegato in pectore Raffaele Fiorella e il presidente Marco Lanna si sono recati all’assemblea della Federclubs, da cui i tifosi sono usciti rassicurati.
Fiorella ha risposto alle domande, dimostrando la solidità del progetto di Matteo Manfredi e, inoltre, ha anche fatto nuove rivelazioni in merito a possibili investitori interessati a entrare nella Sampdoria come soci di minoranza. Tra i principali iniziative ci sarebbero i fratelli Reedtz, già ospiti di Manfredi in occasione di Sampdoria-Cosenza dello scorso 22 ottobre.
Cessione Sampdoria, nuovi investitori pronti per Manfredi
Cessione Sampdoria, Raffaele Fiorella: nuovi investitori pronti a entrare in società…
Calciomercato Sampdoria, il punto di Matteo Manfredi
Fiorella ha voluto rassicurare i tifosi sul fatto che gli investitori pronti a dare man forte al progetto di Manfredi ci sono. E hanno le disponibilità economiche per supportare la Sampdoria in questo percorso di risalita dalla Serie B.
I tifosi presenti hanno avuto la certezza che le persone che stanno operando in blucerchiato hanno idee e chiare e soldi per far tornare in alto il club. Il percorso iniziato da Matteo Manfredi è serio e l’ingresso di nuovi soci potrebbe, anche senza una novità sulle reali tempistiche, garantire ulteriore solidità.