Matteo Manfredi, Massimo Ferrero e Gianluca Vidal stanno continuando a lavorare a un accordo sul ricorso circa la cessione della Sampdoria: manca solo un giorno all’udienza…
Il tempo per l’accordo sta scadendo. Il 13 marzo, a Milano, ci sarà l’udienza cautelare sui ricorsi presentati da Sport Spettacolo Holding e dal Trust Rosan (quindi da Massimo Ferrero e Gianluca Vidal) per chiedere il sequestro cautelare delle azioni della Sampdoria in mano alla Blucerchiati Spa, la controllante che fa capo alla Gestio Capital di Matteo Manfredi.
L’udienza era stata rinviata lo scorso 28 febbraio dalla giudice Daniela Marconi. Con l’appello alle parti coinvolte di trovare un accordo “tombale” che, quindi, mettesse fine a tutte le pendenze legali tra vecchia e nuova proprietà. Accordo che, a un giorno dall’udienza, non è ancora stato trovato.
Cessione Sampdoria, Manfredi e Ferrero cercano l’intesa
Cessione Sampdoria, ricorso Ferrero: proposta per accordo con Manfredi
LEGGI ANCHE Sampdoria-Ascoli, esordio vincente per Manfredi e Molango: con un occhio a La Sud…
Oggi (martedì 12 marzo, ndr), stando a quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica, sarà presentata una proposta per evitare l’udienza. Massimo Ferrero, Gianluca Vidal e Matteo Manfredi potrebbero, dunque, portare almeno una bozza di intesa per poi limare i dettagli.
Senza accordo ci sarà l’udienza. Che anticipa quella del 28 maggio, sempre al Tribunale di Milano, sul ricorso presentato da Gianluca Vidal per chiedere l’annullamento delle scritture private che hanno portato alla cessione della Sampdoria tra fine maggio e la prima metà di giugno.